IV MEETING DEL CANE CITTÀ  DI VILLABATE (Palermo)

Domenica 12 Giugno 2011 si è tenuto a Villabate (PA) il Meeting del Cane, organizzato dal Circolo Cacciatori della sezione Comunale del CPA.
L’importante raduno Cinofilo, ormai giunto alla IV edizione, è stato magistralmente organizzato dagli amici Siciliani, i quali non hanno lesinato risorse ed energie per far sì che tutto andasse per il meglio.
Grande la soddisfazione anche per il Presidente CPA della Regione Sicilia Enzo Nizza, che dalle prime ore del mattino ha presenziato al raduno, spendendo parole di elogio per l’eccellente organizzazione.
La bellissima giornata di sole ha fatto da contorno alla manifestazione, permettendo ai cinofili e al numeroso pubblico di assistere a bordo ring alle “passeggiate” dei cani in mostra. Numerose le razze presenti, per la gioia dei bambini che hanno assistito incuriositi, prestando attenzione alle valutazioni fatte dai Giudici.
Per quanto mi riguarda, devo dire che tra i tanti raduni al quale ho assistito questo di Villabate è senza dubbio uno dei migliori; mi hanno colpito in particolare i tantissimi premi messi a disposizione: una tale “tavola imbandita” non mi era capitato di vederla da nessuna parte.
Saluto e ringrazio tutta la sezione CPA di Villabate per la squisita ospitalità e per i bei momenti trascorsi assieme, con la speranza di poterci incontrare il prossimo anno, e con l’auspicio che il “motore” della sezione, Signor Antonino Notarbartolo corra ancora più forte!

Marco Efisio Pisanu
Resp. Naz. Settore Cinofilo CPA

 

(Enzo Nizza)

 

(I prime tre del Best in show con i Giudici)

 

(Le Guardie venatorie del CPA, Norarbartolo, l'Assessore comunale e Pisanu)

(L'Onorevole Caputo premia il vincitore dei Pastori Tedeschi)

 

(Notarbartolo premia i Giudici)

 

(Pisanu consegna la targa riccordo a Nizza)